23 Giugno 2016 Cura del Corpo

Estate con OMIA: arriva il doposole spray lenitivo contro gli eritemi

Sollievo immediato, idratazione e freschezza per la pelle arrossata dal sole

Divertimento e voglia di relax spesso ci fanno perdere la cognizione del tempo e dimentichiamo che l’esposizione ai raggi solari può provocare arrossamenti, scottature ed eritemi.

Per intervenire in modo tempestivo sulla pelle danneggiata, i doposole OMIA per adulti e bambini sono adatti ad ogni tipo di pelle.

Per l’estate 2016, nella linea di solari EcoBioSun eco-biologici certificati e approvati da AIDECO (Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia) entra a far parte anche il doposole spray dermatologicamente testato su cute sensibile e con eritema.OMIA Doposole Spray lenitivo è un prodotto “no touch” che agevola la stesura sulla pelle arrossata e danneggiata dal sole. Particolarmente indicato per lenire il fastidio e le alterazioni cutanee provocate da eritemi solari.

Riparatore rapido per pelle arrossata e danneggiata dal sole, dona sollievo immediato dopo un’eccessiva esposizione solare. È un coadiuvante lenitivo e calmante ed è testato dermatologicamente su cute sensibile ed eritema. L’erogatore spray consente un’applicazione semplice sulle zone danneggiate. Formula arricchita da Burro di Karitè e Olio di Argan.

Prezzo consigliato al pubblico: €11,90

EcoBioSun sostiene la campagna di informazione Sole Sicuro (solesicuro.it), ideata da OMIA e dai Dermatologi AIDECO per sensibilizzare adulti e bambini sui rischi per la salute derivanti da una scorretta esposizione ai raggi solari ed infondere la cultura della protezione della pelle.

Tutti i prodotti EcoBioSun per adulti e per bambini sono dermatologicamente testati su cute sensibile. Sono tutti testati al nichel cobalto e cromo valori < 0,00001%, resistenti all’acqua e Cruelty Free, a sostegno di LAV Lega anti vivisezione, controllato da ICEA per LAV n° 040.

Tutti i prodotti della linea contengono Olio di Argan biologico da commercio equo e solidale e contribuiscono a finanziare Marocavie (marocavie.org), no profit attiva nel combattere la desertificazione e l’esodo rurale dal sud del Marocco, a tutela delle piantagioni di Argan e a sostegno dell’educazione dei popoli berberi.

OMIA EcoBioSun: solo il meglio del sole sulla pelle!

Per maggiori informazioni omialab.fabricandum.com

http://www.solesicuro.it

 

Articoli Correlati